Borracce personalizzate: perché e dove acquistarle online

Borracce personalizzate: perché e dove acquistarle online

I gadget per le aziende permettono alle imprese di sfruttare l’utilità degli oggetti per promuovere un marchio oppure un prodotto o un servizio. A tal proposito, le borracce personalizzate sono l’articolo ideale per conquistare la fiducia dei clienti. Infatti, tali strumenti sono green perché aiutano a ridurre la produzione di plastica permettendo agli utilizzatori di riempire i contenitori ogni volta che vogliono. La superficie della borraccia, unita a questo importante aspetto ecologico, è un veicolo promozionale perfetto che aumenta la visibilità insieme alla reputazione del brand. Regalare l’oggetto realizzato su misura per le proprie esigenze comunicative mostra l’attenzione per il pianeta con una valida alternativa a bicchieri e bottigliette usa e getta. Va tenuto presente che le borracce si usano nelle gite fuori porta e anche in città. Si conservano bevande fresche o calde da portare in ufficio o durante lo shopping. La personalizzazione significa attenzione ai dettagli e alla sostenibilità, donando a fornitori, consumatori, collaboratori e potenziali compratori un oggetto di grande efficacia. La creazione della grafica e della stampa si possono organizzare interamente online.

La borraccia personalizzata per tutti

Un oggetto di questo tipo si adatta a qualsiasi target di clienti e si realizza con grande facilità. Le borracce personalizzate sono il gadget ideale da regalare per un evento, così da farsi notare e ricordare. Si possono creare formati e colori differenti facendo riferimento a una ditta affidabile ed esperta come StampaSi. Il fornitore di gadget su misura consente di preparare la grafica desiderata e di caricarla sul sito, in modo che gli specialisti di design possano visionare e predisporre una bozza da inviare al cliente per la definizione dei dettagli prima della stampa. Per eventi, fiere, congressi e altre occasioni, i gadget vengono prodotti velocemente e spediti direttamente al compratore sull’intero territorio nazionale. La borraccia personalizzata è un articolo di merchandising che va bene in qualsiasi situazione. Si imprime il logo aziendale con immagini, slogan e quanto si desidera comunicare a chi lo riceve. C’è la massima libertà creativa e si ha il supporto di professionisti. I prezzi sono contenuti e il catalogo da cui scegliere l’oggetto che si preferisce è particolarmente ampio. Si sfoglia l’elenco, corredato di immagini, dei vari contenitori disponibili per l’acquisto, così da selezionare il modello di proprio interesse. Successivamente a questa fase, si passa alla personalizzazione della fiaschetta con gli elementi grafici che meglio rappresentano l’oggetto del marketing.

La scelta del modello

Regalare le borracce personalizzate come gadget è una buona idea perché l’oggetto è versatile e utile. Il pubblico a cui si rivolgono tali contenitori è piuttosto vasto. Apporre il logo permette di avere una grande visibilità nel lungo periodo, specialmente perché chi riceve il prodotto lo usa a casa e in ufficio, ma anche durante gite e partecipazioni a eventi, dalle manifestazioni sportive ai concerti. Un design accattivante e uno slogan coinvolgente sono il modo migliore per far circolare il messaggio e soprattutto a farlo ricordare ai clienti e a tutti coloro che vedono l’articolo con la sua grafica. A livello economico, la borraccia è un perfetto investimento perché il costo è contenuto e aiuta a far durare la relazione con la clientela. Si ha modo di far stampare di tutto, non solo il marchio. La ditta specializzata consente di imprimere disegni, fotografie e testi. La bozza grafica, dopo la revisione dei professionisti, viene inviata al committente per eventuali e ulteriori richieste di modifica o per la conferma di stampa. I modelli presenti nel catalogo sono realizzati con vari materiali, ma quelli in alluminio sono consigliati per la leggerezza e le proprietà isolanti, ideali per chi trascorre molto tempo all’aperto. La comodità è data dalla maneggevolezza dell’oggetto e dalla facilità di riporre il contenitore all’interno di borse e zaini. Per chi ama l’ecologia, ci sono borracce in vetro e silicone, alternative efficaci alla plastica. La scelta deve essere calibrata con le esigenze individuali. La stampa del nome dell’azienda offre risultati di grande rilievo sui contenitori in alluminio e acciaio inox, che assicurano massima resistenza e lunga durata.