Questo articolo vi aiuterà a capire le basi per far durare di più lo smalto

Questo articolo vi aiuterà a capire le basi per far durare di più lo smalto

Come far durare di più il semipermanente

Lo smalto può essere uno dei metodi più efficaci per cambiare l’aspetto delle vostre unghie in un tempo molto breve, semplicemente dipingendole con un colore diverso. Tuttavia, può essere piuttosto fastidioso quando lo smalto su cui avete lavorato inizia a scheggiarsi dopo un solo giorno. Questo è spesso molto deludente da parte vostra, soprattutto quando avete investito un bel po’ di minuti per dipingere le vostre unghie, solo per vederlo svanire nel giro di poche ore.

Trucchi e consigli su come far durare di più la tua manicure, come fare l’effetto gel sulle tue unghie, come far durare lo smalto 14 giorni, come fare lo smalto semipermanente, e come puoi ottenerlo in un normale salone di bellezza.

Bene, ecco alcuni suggerimenti su come far durare più a lungo lo smalto normale. La prima cosa da fare è applicare una base. Questo aiuterà la vostra manicure a durare almeno una o due settimane, se non di più. Devi anche aspettare ad applicare un primo strato fino a un paio d’ore dopo aver applicato lo strato di base.

Come ottenere l’effetto gel in un normale salone di bellezza

Come far durare lo smalto più a lungo. Il primo passo è molto importante. Non appena ti dipingi le unghie, aspetta un paio di minuti, poi applica uno strato di base per proteggere il colore della tua manicure e l’immagine su di esso. Dopo aver applicato la base, aspetta che sia completamente asciutta prima di mettere un altro strato di smalto. Dopo aver applicato il secondo strato di smalto, aspetta 20-30 minuti (per favore non aspettare più a lungo!) e poi applica uno strato per aiutare a sigillare il colore e tirare fuori una lucentezza a specchio. Questo impedirà allo smalto di staccarsi o scheggiarsi per almeno due settimane o più!

La prima cosa da fare è applicare una base. Questo proteggerà le tue unghie dal colore, e lo aiuterà a rimanere sulle tue unghie per almeno una settimana o due. Rende anche lo smalto più facile da applicare.

Vuoi sapere qual è il miglior smalto per unghie lunghe? La lucentezza del gel è permanente? Vi chiedete come far durare di più uno smalto semipermanente?

Il tuo smalto di base ha una durata di conservazione di pochi giorni. Per far durare di più la tua manicure, applica una base trasparente per darle una certa durata.

Non sempre hai la pazienza di aspettare che la tua manicure si asciughi, ma puoi farla durare più a lungo se le dai qualche ora.

Tutte amiamo il nostro smalto – ma non amiamo le costanti sbeccature o la mancanza di lucentezza che arriva con due settimane di usura.

Ecco quindi alcuni semplici consigli su come far durare più a lungo il tuo smalto

Il primo passo è molto importante. Non appena ti dipingi le unghie, aspetta un paio di minuti, poi applica uno strato di base per proteggere il colore della tua manicure e l’immagine su di essa. Ti consiglio anche di non dimenticare le tue unghie per almeno 20 minuti prima di applicare un altro strato di smalto. Questo manterrà le tue unghie protette e brillanti per almeno due settimane!

La chiave per avere unghie di lunga durata è applicare una base come primo strato di colore e lasciarlo asciugare completamente prima di applicare il secondo strato.

Lo smalto può davvero far sentire una persona meglio con se stessa. Ma non dura a lungo, vero? Ecco perché ho creato questo metodo. Ti permette di dipingere le tue unghie del colore che vuoi senza dover applicare un elastico o un tovagliolo di carta! Per prima cosa usa una base. Poi, applica lo smalto sull’unghia e aspetta 20-30 minuti (non devi aspettare più di così). Visto quanto è stato facile? Questo aiuta anche a dare alle tue unghie una lucentezza extra e le mantiene belle per ben due settimane!